Relazioni di amore e di amicizia di grace83

Raccontateci la vostra storia

Relazioni di amore e di amicizia di grace83. In questa pagina sono visualizzate tutte le relazioni che grace83 ha instaurato su Tra Donne. In questo spazio, creato per le vostre testimonianze, potere votare la relazione utilizzando le icone poste alla fine della storia: (cliccando su questa icona viene aggiunto un voto alla relazione) e (cliccando su questa icona viene tolto un voto alla relazione). Per dare voce alle vostre testimonianze andate nel profilo dell'utente che avete conosciuto grazie a Tra Donne, cliccate su "Aggiungi Relazione" e scrivete la vostra storia. Le vostre relazioni di amore e di amicizia prima di essere visibili in quest'area, devono essere approvate dalla Redazione!


Amicizia tra grace83 e Libra, tramite Chat donne
La storia..
7
Ciao Tesoro, ricordo ancora tutte gli spasmi allo stomaco dalle risate che mi facevi venire durante le chat . si si quelli sono i tempi migliori che passavo alla chat (con quei emoticon poi )

Comunque sappiamo entrambi che non abiamo solo condiviso le risate con te ho condiviso più di questo, le mie lacrime, lo sfogo e tu che hai offerto la tua spalla nei momenti buii per me.

La nostra amicizia è nata in chat e abbiamo concretizzato poi con i diversi raduni dove ci siamo incontrati. Lo so ultimamente ci sentiamo un po' di meno, mea culpa, perchè mi sto sprofondando al lavoro...

Tu lo sai che sei sempre in benvenuta qui, quando vuoi basta un fischio..

MI MANCHIIIIII!!! e lo sai che ti lovvo, vero?

Spero di vederti presto, un bacionissimo

Amore tra grace83 e Deee87, tramite Raduni e incontri donne
La storia..
11
Torino, 25 settembre 2011, raduno torinese organizzata dalla sottoscritta... ore 16:30, con un dito mi hai sfiorato per potere prendere la mia attenzione, e con una voce suave hai pronunciato il mio nome, io mi girai e vidi i tuoi occhi belli e così con un sorriso mi presentai... E si, amore mio il nostro incontro è proprio andato così e fino la notte diventammo inseparabili e la mattina presto, ore 4, ti ho accompagnato alla stazione per il treno delle 5:10 e sono rimasta lì con te fino che il treno non è partito... E già, ricordo quasi ogni dettaglio di quell'incontro... E settimane dopo settimane sei sempre tornata a Torino, che ormai possiamo dire che è anche casa tua

Ora sono passati più di 7 mesi da quel incontro e siamo qui sul NOSTRO letto, io a scrivere queste parole mentre tu dormi beatamente. Il NOSTRO amore è diventato solo più solido, hai conquistato i miei figli, i NOSTRI figli e tutte le persone che mi stanno vicino. Non posso chiedere niente di più al mondo.

Lo so che queste parole non li dico molto spesso ma, IO TI AMO...

1
Assistenza Servizi Portale

Assistenza