Relazioni di amore e di amicizia di yourcen

Raccontateci la vostra storia

Relazioni di amore e di amicizia di yourcen. In questa pagina sono visualizzate tutte le relazioni che yourcen ha instaurato su Tra Donne. In questo spazio, creato per le vostre testimonianze, potere votare la relazione utilizzando le icone poste alla fine della storia: (cliccando su questa icona viene aggiunto un voto alla relazione) e (cliccando su questa icona viene tolto un voto alla relazione). Per dare voce alle vostre testimonianze andate nel profilo dell'utente che avete conosciuto grazie a Tra Donne, cliccate su "Aggiungi Relazione" e scrivete la vostra storia. Le vostre relazioni di amore e di amicizia prima di essere visibili in quest'area, devono essere approvate dalla Redazione!


Amore tra yourcen e clarence, tramite Chat donne
La storia..
41


Spesso si pensa, stupidamente, che la vita non si accorga più di noi e che niente o nessuno possa stupirci più di tanto. E pensiamo anche che difficilmente qualcuno potrebbe catturarci, perchè gli anni ci hanno incattivito, inaridito un po'.
Poi una sera, un po' per gioco, un po' per condividere i pensieri, càpito nella chat, fra gente simpatica e tra le tante trovo la mia Clarence. Ecco una che mi ascolta e non mi subissa di problemi ecco una donna dolce e accogliente, che usa le parole necessarie. Eccoti un angioletto salvatore che sopporta le mie spacconate e il mio fare la scema (perchè la timidezza si maschera come si può).
Lei non giudica, non incasella, come faccio io.
Lei non aggredisce né si impone, come faccio io.
Lei non è impaziente,nè egocentrica, come sono io.
Non è egoista,non è polemica, ma è generosa, è ironica e intelligente sa cos'è la vita e cos'è l'amore.
Lei sorride sempre, ha un cuore immenso, mi fa sentire una regina,fin da subito.
E poi è la riprova che esistono persone leali e sincere, che un dio ha indirizzato verso di me, perchè riuscissi a essere migliore.
Clarence è entrata nella mia vita in una serata invernale di gennaio e mi ha scaldato subito il cuore in modo inaspettato e dolcissimo.
Nessuno ti farà del male, amore mio, e nessuno ne farà a me. Ormai so che ci sei e che resti.
Ti amo, pezzetto....e quanto ci siamo dette quella sera (quella sera che tu sai) è la pura verità.

1
Assistenza Servizi Portale

Assistenza